Network Sanitario Blue Assistance

Mutua Tre Esse si avvale dei servizi di Blue Assistance, una società di Assistenza con pluriennale esperienza e specializzazione in ambito sanitario del Gruppo Reale Mutua Assicurazioni.

I servizi dedicati ai Soci di Mutua Tre Esse sono in particolare:

Una RETE SANITARIA CONVENZIONATA composta da strutture sanitarie, nonché medici in esse operanti, di grande prestigio e capillarmente distribuite sul territorio nazionale. Garantisce qualità di prestazioni, tempi di attesa minimi, tariffe preferenziali grazie ai rapporti di convenzione e di fiducia reciproca consolidati in anni di collaborazione.

L’ACCESSO ALLA RETE DI CONVENZIONE in caso di ricoveri e day-hospital consente al paziente ed i suoi familiari di liberarsi da ogni incombenza burocratica ed economica; rimane a carico di Blue Assistance la gestione in forma diretta delle relative spese sanitarie.

Per tutte le altre prestazioni diverse dai Ricoveri, presentando il tesserino Blue Assistance i Soci possono comunque usufruire di tariffe agevolate.

La CENTRALE OPERATIVA fornisce un servizio di consulenza ed informazione telefonica relativamente a:

– stato di liquidazione delle pratiche in forma diretta;

– rete di convenzione di strutture e professionisti e relative modalità di accesso.

Il servizio è attivo al numero verde 800.010.008, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 ed il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Blue Assistance riserva inoltre un servizio esclusivo e gratuito di consulenza medica telefonica, a disposizione 24 ore su 24 e per 365 giorni l’anno.