Prestazioni

I Soci di Mutua Tre Esse possono decidere liberamente dove curarsi utilizzando la forma di assistenza che prevede il rimborso delle spese mediche (indiretta) mentre, per i soli ricoveri e le cure dentarie, possono anche attivare l’assistenza diretta scegliendo una delle moltissime strutture sanitarie convenzionate.

assistenza diretta

assistenza indiretta

Questa forma consente agli assistiti di Mutua Tre Esse di curarsi senza anticipare le spese coperte dal Piano sanitario scegliendo di utilizzare le strutture convenzionate. Può essere attivata per tutti i casi di ricovero con degenza notturna o Day Hospital, accedendo tramite il partner Blue Assistance a un Network composto dalle migliori case di cura e ospedali presenti sull’intero territorio nazionale, oppure per le prestazioni odontoiatriche più ricorrenti, prevenzione inclusa, utilizzando uno degli oltre 1200 dentisti del circuito Sigma Dental.

Tutte le prestazioni extra ricovero coperte, vengono invece riconosciute con il rimborso delle spese sanitarie sostenute: forma di assistenza indiretta. In questo caso la prestazione effettuata viene rimborsata sulla base del tariffario di riferimento del Piano sottoscritto. La medesima modalità è operante anche nel caso in cui l’assistito si avvalga di una struttura sanitaria fuori Network per ricovero con degenza notturna o Day Hospital o di uno studio non convenzionato con Sigma Dental per prestazioni odontoiatriche.

Blue Assistance

Per prenotare un ricovero con degenza notturna o Day Hospital in Assistenza Diretta chiamare la
Centrale Operativa BLUE ASSISTANCE al numero verde:

800 010 008

Da lunedì a venerdì 08.00 / 18.00 – Sabato 08.00 / 12.00

Sigma

Per prenotare una prestazione odontoiatrica in Assistenza Diretta chiamare la Centrale Operativa SIGMA DENTAL al numero verde:

00 800 3636 3737

Da lunedì a venerdì 09.00 / 18.00

ALTRI SERVIZI

Mutua Tre Esse - Rimborsi
Mutua Tre Esse - Network
Mutua Tre Esse - Agevolazioni

RIMBORSI

NETWORK

AGEVOLAZIONI